G.S.S. provinciali - Calcio a 5

Cala il sipario sulla stagione sportiva scolastica ‘23-‘24 del nostro Istituto.

Ultimo impegno ufficiale infatti quello relativo al CALCIO a 5.

Martedi 14 maggio, presso il centro sportivo di Lurate Caccivio (CO), si è svolto il quadrangolare relativo al girone A dei Giochi Sportivi Studenteschi (G.S.S.) per le Scuole Secondarie di I° grado, che serviva a stabilire chi si sarebbe qualificato alla finalissima (prevista ad Albate il giorno 30 maggio).

Il girone si è svolto con formula all’italiana, con le due partite svolte contemporaneamente.

Le quattro contendenti (Lora/Lipomo, Rebbio, Prestino e Uggiate Trevano) hanno disputato partite di gran livello, tutte molto equilibrate che si sono risolte con la differenza di soli uno-due goal.

Torneo di Calcio a 5

A spuntarla al termine è stata la compagine di Rebbio.

Per la nostra rappresentativa sono scesi in campo: Celhaka Brajan, Chiussi Federico, Corvi Gabriele, Ferrari Matteo, Grassi Stefano, Masella Nikolas, Meskine Akram, Penner Federico, Sharka Nikolo e Soggia Giulio.

Rappresentativa Calcio a 5

Complimenti quindi ai nostri ragazzi (che vedete nelle foto in alto) e alla prossima partecipazione!!!

Si chiude quindi un altro anno ricco di gare (ben 7 le differenti discipline a cui abbiamo preso parte) che hanno visto il coinvolgimento di un gran numero di ragazzi e ragazze.

L’appuntamento con i G.S.S. è quindi per il prossimo anno scolastico.